Crescita e cambiamento

La falegnameria è stata fondata nel 1972 come impresa di produzione artigianale indirizzata alla realizzazione di serramenti in legno: finestre, portefinestre e chiusure esterne.

Nel corso degli anni, l’azienda ha conquistato il mercato grazie alla capacità di coniugare in maniera ottimale la flessibilità della produzione artigianale e la qualità della lavorazione industriale.

Oggi CNC Lab continua con nuova linfa ed energia a rappresentare un riferimento importante nel settore: una casa capace di interpretare l’evoluzione dei gusti, delle tecnologie e dei modi di abitare grazie a una radicata cultura del progetto.

Unico obiettivo è quello di proporre soluzioni originali, belle e funzionalmente perfette.

Nelle nostre finestre vivono la nostra storia, la nostra filosofia e il nostro costante impegno a fianco di chi costruisce, progetta e arreda.

L’approccio di CNC Lab a ciascun progetto è Client oriented: siamo in grado di rispondere a qualsiasi commessa e specifica richiesta, ma anche di offrire un servizio di consulenza, progettazione e assistenza sia a studi di progettazione che a clienti privati.

Ma la soddisfazione del cliente e la qualità del risultato finale sono frutto di una cura quotidiana a partire dalla selezione delle migliori materie prime, fino alla progettazione assistita e la produzione certificata, dall’assistenza pre e post-vendita alla Ricerca Sviluppo per studiare e realizzare prodotti sempre all’altezza delle più esigenti aspettative.


Per questo la mission di CNC Lab è migliorare la qualità estetica,
architettonica e abitativa delle strutture residenziali e commerciali,
ponendo in primo piano le esigenze di ogni singolo cliente.

    CNC LAB

    Nelle nostre finestre vivono la nostra storia, la nostra filosofia e il nostro costante impegno a fianco di chi costruisce, progetta e arreda.
    • PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    • REA: VV001234

    • P.Iva: 03002345677

    CONTATTI

    • Via Corrado Alvaro 10B
      89843 Stefanaconi (VV)
    • (+39) 0963 508473
    • (+39) 327 3865299
    • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Social network

    Crediamo nella condivisione dei successi e delle cose ben fatte, ecco perchè siamo presenti sui social.

    Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tutti i diritti sono riservati
    Credits: AND Web Agency